Una giornata di formazione quella che si è svolta il 15 Novembre nelle sale del Centro Congressi del Garden Toscana Resort in collaborazione tra me e Travel Appeal e che ha premiato le 5 migliori strutture della Costa degli Etruschi nella stagione 2019.

Le strutture premiate sono state:

  • Residence Villa Piani
  • Residence "Podere l'Agave"
  • Hotel del Sole
  • Residence "Le Corti del Sole"
  • GH Lazzerini Holydays
Alessandro Cipriani e Travel Appeal

Abbiamo illustrato una breve panoramica sui numeri della stagione 2019 significando quali sono state le strutture con il miglior TA di rendimento e quali sono state le attività più gradite dagli ospiti che hanno scelto la nostra destinazione per le loro vacanze.


A seguire un mio piccolo intervento che avevo già fatto al Web Marketing Festival dello scorso anno aggiornato con alcune news di questi giorni, allego sotto le slide e vi metto il link a questo post che tratta dell'argomento.

Le slide del mio intervento:

CHATBOT.pdf - Shared with pCloud
Keep, share and access your files whenever you need from wherever you are. Create a free pCloud account and make your life easier.

Successivamente Martina Tabani ha illustrato come gestire la reputazione online di una struttura utilizzando gli strumenti offerti dalla dashboard di Travel Appeal che potrete trovare qui sotto:

Travel Appeal - The Leading Data from Human Experience
Processing millions of data from different sources, our review and reputation management tools will help you climb the rankings, set the best prices, keep competitors under control and create outstanding customer experiences.

E' stato un incontro piacevole e con tanti amici, le strutture premiate hanno ricevuto un account di Travel Appeal che varia da 12 mesi a 2 mesi di utilizzo ed un ticket gratuito per Hicon l'evento organizzato a Milano il 5 Dicembre a cui parteciperemo con un nutrito gruppo e a cui seguirà un report (forse video!!)

Per saperne di più!

Hicon - Hospitality Innovation Conference
Hicon – Hospitality Innovation Conference è il primo evento interamente dedicato alle più avanzate tecnologie in ambito alberghiero. Un evento organizzato da Travel Appeal in collaborazione con Teamwork e con la direzione scientifica di Giancarlo Carniani e Mirko Lalli.